Corsa Campestre: un’altra medaglia per il Polo Tre
- Dettagli
Il Museo Diffuso di Cavallino ha ospitato, martedì 14 febbraio, la prima gara della fase provinciale dei Campionati studenteschi 2016/2017 di corsa campestre.
Gli alunni del Polo Tre Casarano hanno saputo distinguersi egregiamente fra gli oltre mille ragazzi protagonisti della gara.
Alla gara hanno partecipato sia la squadra femminile (con 4 alunne: De Nuzzo S. e Alamanno E. della classe III C, Mincuzzi A. e Muscella G. della classe II C), che la squadra maschile (con 5 alunni: Barbarossa A. della classe III D, Cassiano S. e Fossi M. della III A, Toma De Mastrogiovanni L. della III C e De Nuzzo F. della II C).
Fra le ragazze ha ottenuto il miglior piazzamento l'alunna De Nuzzo S., che è arrivata sesta.
Fra i ragazzi, Michele Fossi ha portato a scuola una lucente medaglia, arrivando primo e qualificandosi per la fase regionale che si terrà il 3 marzo 2017.
Complimenti ai nostri atleti!