Un anno scolastico particolare...

In questo anno scolastico "particolare", di didattica in presenza e a distanza, non sono mancati i momenti belli da raccontare, anzi sono stati racchiusi, come per magia in un video, col quale è stato descritto il lavoro svolto dai ragazzi della classe 1 C e della classe 1 A, della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Durante la didattica in presenza, gli alunni Primiceri Michael e Primiceri William , insieme ad altri compagni di classe, sono stati coinvolti nella didattica laboratoriale, durante la quale si sono impegnati nella realizzazione di un "Totem" portafortuna, nell'allestimento dell'atrio della scuola, per la festa del Natale, e nella creazione di un piccolo orto.
Con il lockdown tutto si è fermato!...ma i nostri ragazzi non si sono scoraggiati, hanno continuato a lavorare a distanza, sostenuti dalle insegnanti e dai genitori.

anno%20particolare.jpg