Comunicazione esiti valutazioni finali alle famiglie anno scolastico 2019/2020

Ai Sigg. Genitori

Con riferimento a quanto previsto dall'Ordinanza Ministeriale n. 9 del 16/05/2020 e alla Nota del Ministero dell'Istruzione del 09/06/2020 si comunica alle SS.VV. che a far data dal 29/06/2020 e fino al 13/07/2020, accedendo con le proprie credenziali si potrà visualizzare:

1. Nella sezione "Bacheca" del Registro elettronico: gli esiti delle ammissioni alle classi successive per la scuola primaria e secondaria di primo grado (classi 1^ e 2^) e i tabelloni con gli esiti finali delle classi 3^ della scuola secondaria di primo grado.
  2. Nella sezione "Scrutini":
  • Documento di valutazione.
  • Documento di valutazione Religione Cattolica o attività alternativa all'Insegnamento della Religione Cattolica.
  • Solo per le classi 5^ della Scuola Primaria e 3^ della Scuola Secondaria di I grado, la Certificazione delle Competenze.
  • Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI), ove previsto.

Si allega alla presente un vademecum per effettuare il primo accesso e la relativa consultazione.

Nel salutarVi e ringraziarVi per la consueta collaborazione, si ribadisce che l'Istituto rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Scarica questo file (COMUNICAZIONE ESITI VALUTAZIONI FINALI A.S. 2019-2020.pdf)COMUNICAZIONE ESITI VALUTAZIONI FINALI A.S. 2019-2020.pdf 89 kB
Scarica questo file (Come visualizzare la pagella.pdf)Come visualizzare la pagella.pdf 759 kB