Comunicazione situazione di quarantena docenti di tutti i Plessi della scuola dell’Infanzia e degli alunni della sezione 1T del Plesso di Via Tagliamento

Alla cortese attenzione dei Genitori e Docenti di tutte le Sezioni dei Plessi della Scuola dell’infanzia via Tagliamento, via Ruffano e via IV Novembre

SI COMUNICA

che, in esito alle delibere del Collegio di Docenti della Scuola dell’Infanzia e del Consiglio di Istituto, convocati nel pomeriggio di oggi 09/10/2021, in modalità straordinaria, si procederà alla nomina dei supplenti per la sostituzione dei docenti in quarantena (quanto prima possibile e, comunque, compatibilmente con la tempistica necessaria per completare le operazioni di nomina).

A far data da lunedì 11 ottobre 2021, sarà comunque, garantita la Didattica Digitale Integrata, secondo quanto stabilito nel Regolamento della DDI, approvato dagli Organi Collegiali e presente sul sito istituzionale della scuola. Nella piena consapevolezza del disagio venutosi a creare in modo inaspettato, e sicuramente non voluto, e in applicazione dei regolamenti di sicurezza previsti dalla normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19, la scrivente auspica da parte di tutte le famiglie la consueta collaborazione, garantendo la massima disponibilità anche per il superamento di eventuali difficoltà correlate alla strumentazione tecnologica. Della situazione in atto sono stati già tempestivamente informati gli Organi Competenti.

Scarica questo file (Comunicazioni Quarantena Infanzia IC Polo 3 Galileo Galielei.pdf)Comunicazioni Quarantena Infanzia IC Polo 3 Galileo Galielei.pdf 308 kB