Comunicazione Assemblea Sindacale: CISL SCUOLA

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Si comunica che, l’Organizzazione Sindacale in oggetto ha indetto una assemblea sindacale in orario di servizio per venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in videoconferenza per il personale Docente, Educativo e ATA come previsto dalle vigenti disposizioni normative sul contenimento del contagio COVID-19.
Si comunica che per consentire la partecipazione del personale docente e non docente di questo Istituto all’assemblea sindacale indetta dalle Organizzazioni Sindacali della Scuola, le classi indicate, osserveranno, in data 15.10.2021, l' orario di uscita indicato in allegato.

Scarica questo file (ASSEMBLEA SINDACALE COMUNICAZIONE GENIT. del 15.10.2021-.pdf)ASSEMBLEA SINDACALE COMUNICAZIONE GENIT. del 15.10.2021-.pdf 153 kB