Conclusione lavori di ristrutturazione servizi igienici Plesso Scuola Primaria Via Quattro Novembre. Comunicazioni.

Alla cortese attenzione dei Sigg. Genitori e Docenti

delle classi 5^A, 5^B

della Scuola Primaria del Plesso di Via Quattro Novembre

Si comunica che, essendo terminati i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici nel Padiglione B, piano primo del Plesso della Scuola Primaria del Plesso di Via Quattro Novembre, a far data dal 24 gennaio 2023, le classi 5^A e 5^B torneranno nelle rispettive aule.

Si comunica, altresì, che l'ingresso per le suddette classi avverrà, come di consueto, dall'entrata n. 2 di VIA ADDA.

Scarica questo file (timbro_Conclusione lavori di ristrutturazione servizi igienici Scuola Primaria V)timbro_Conclusione lavori di ristrutturazione servizi igienici Scuola Primaria V 111 kB