Consegna Documento di Valutazione Primo Quadrimestre

Il Documento di Valutazione del Primo Quadrimestre sarà consegnato, a cura dell’équipe dei docenti di Classe nella Scuola Primaria e del coordinatore di Classe nella Scuola Secondaria di I grado, ai genitori degli alunni, secondo il seguente calendario:

Scuola Primaria: mercoledì 15 febbraio 2017 (dalle ore 16:30 alle ore 18:30)

Scuola Secondaria I grado: giovedì 16 febbraio 2017 (dalle ore 16:00 alle ore 18:00)

I documenti di valutazione delle classi di Scuola Primaria saranno consegnati nelle aule dei rispettivi plessi; quelli delle classi di Scuola Secondaria di I grado nelle aule di Piazza San Domenico.

Scarica questo file (Consegna documento di valutazione 1 quadrimestre.pdf)Consegna documento di valutazione 1 quadrimestre.pdf 72 kB