Tutto quello che riguarda i docenti

Convocazione Consigli di Classe - Febbraio 2023. Scrutini I Quadrimestre (Scuola Primaria). RETTIFICA

Ai Sigg. Docenti Scuola Primaria

Con riferimento alla circ. prot. n. 535 del 20/01/2023, si comunica il nuovo calendario del Consigli di Classe convocati nella sede del Plesso Scolastico di Piazza San Domenico.

Scarica questo file (timbro_CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE - RETTIFICA.pdf)timbro_CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE - RETTIFICA.pdf 105 kB

Comunicazione sospensione attività didattiche - 21/02/2023

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Si comunica che, con riferimento al calendario scolastico approvato in seno agli OO.CC., le attività didattiche sono sospese il giorno 21 febbraio 2023.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il 22 febbraio 2023.

Scarica questo file (timbro_COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE.pdf)timbro_COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE.pdf 54 kB

Convocazione Consigli di Classe - Febbraio 2023. Scrutini I Quadrimestre (Scuola Secondaria di I Grado). RETTIFICA

Ai Sigg. Docenti Scuola Secondaria di I Grado

Con riferimento alla circ. prot. n. 364 del 16/01/2023, si comunica il nuovo calendario dei Consigli di Classe convocati nella sede del Plesso Scolastico di Piazza San Domenico.

Scarica questo file (timbro_Convocazione Consigli di Classe. Rettifica..pdf)timbro_Convocazione Consigli di Classe. Rettifica..pdf 107 kB

Convocazione Consiglio di Istituto del 30/01/2023

Ai Componenti il Consiglio di Istituto

Il Consiglio di questo Istituto Comprensivo Polo 3 è convocato, per il giorno 30/01/2023 alle ore 17.00 presso il plesso di Piazza San Domenico, per discutere l'O.d.G. disponibile in allegato.

Scarica questo file (timbro_CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 30.01.23.pdf)timbro_CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 30.01.23.pdf 419 kB

Partecipazione Manifestazione sulla Giornata della Memoria 27/01/2023. Comunicazioni

Ai Sigg. Docenti Alunni Classi Terze Scuola Secondaria di Primo Grado

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, su invito dell'Amministrazione Comunale, le classi Terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, parteciperanno alle ore 10.45 ad un momento di riflessione in piazza San Domenico e, successivamente, dalle ore 11.00 alle ore 12.15 alla visione del Film Documentario "The Last Days".

Gli alunni saranno accompagnati dai Docenti in servizio presso le stesse classi.

Scarica questo file (timbro_manifestazione Giornata della Memoria.pdf)timbro_manifestazione Giornata della Memoria.pdf 103 kB