tutte le informazioni alle famiglie degli alunni

Comunicazione Assemblea Sindacale: CISL SCUOLA

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Si comunica che, l’Organizzazione Sindacale in oggetto ha indetto una assemblea sindacale in orario di servizio per venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in videoconferenza per il personale Docente, Educativo e ATA come previsto dalle vigenti disposizioni normative sul contenimento del contagio COVID-19.
Si comunica che per consentire la partecipazione del personale docente e non docente di questo Istituto all’assemblea sindacale indetta dalle Organizzazioni Sindacali della Scuola, le classi indicate, osserveranno, in data 15.10.2021, l' orario di uscita indicato in allegato.

Scarica questo file (ASSEMBLEA SINDACALE COMUNICAZIONE GENIT. del 15.10.2021-.pdf)ASSEMBLEA SINDACALE COMUNICAZIONE GENIT. del 15.10.2021-.pdf 153 kB

Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall'Associazione Sindacale F.I.S.I.

Ai Sigg. Genitori degli alunni della Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado

Si comunica alle SS.VV. che, l'Organizzazione Sindacale in oggetto ha proclamato lo sciopero generale per tutti i settori pubblici e privati ad oltranza, dalle ore 00.00 del 15/10/2021 alle ore 00.00 del giorno 20 ottobre 2021, pertanto non si assicura il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Scarica questo file (SCIOPERO GENERALE DAL 15 AL 20-10-2021 ASSOCIAZIONE SINDACALE F.I.S.I..pdf)SCIOPERO GENERALE DAL 15 AL 20-10-2021 ASSOCIAZIONE SINDACALE F.I.S.I..pdf 95 kB

Lezioni in presenza Scuole dell'Infanzia

Ai Sigg. Genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia dei Plessi di Via Ruffano, Via Tagliamento (sezioni 2T e 3T) e Via IV Novembre

Si comunica alle SS.VV. che, a far data dal 12 ottobre 2021, sono garantite le lezioni in presenza per gli alunni delle Sezioni di Scuola dell'Infanzia dei Plessi di Via Ruffano, Via IV Novembre e Via Tagliamento, Sezioni 2 T e 3 T.

Scarica questo file (LEZIONI IN PRESENZA SCUOLE DELL' INFANZIA.pdf)LEZIONI IN PRESENZA SCUOLE DELL' INFANZIA.pdf 86 kB

Comunicazione situazione di quarantena docenti di tutti i Plessi della scuola dell’Infanzia e degli alunni della sezione 1T del Plesso di Via Tagliamento

Alla cortese attenzione dei Genitori e Docenti di tutte le Sezioni dei Plessi della Scuola dell’infanzia via Tagliamento, via Ruffano e via IV Novembre

SI COMUNICA

che, in esito alle delibere del Collegio di Docenti della Scuola dell’Infanzia e del Consiglio di Istituto, convocati nel pomeriggio di oggi 09/10/2021, in modalità straordinaria, si procederà alla nomina dei supplenti per la sostituzione dei docenti in quarantena (quanto prima possibile e, comunque, compatibilmente con la tempistica necessaria per completare le operazioni di nomina).

A far data da lunedì 11 ottobre 2021, sarà comunque, garantita la Didattica Digitale Integrata, secondo quanto stabilito nel Regolamento della DDI, approvato dagli Organi Collegiali e presente sul sito istituzionale della scuola. Nella piena consapevolezza del disagio venutosi a creare in modo inaspettato, e sicuramente non voluto, e in applicazione dei regolamenti di sicurezza previsti dalla normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19, la scrivente auspica da parte di tutte le famiglie la consueta collaborazione, garantendo la massima disponibilità anche per il superamento di eventuali difficoltà correlate alla strumentazione tecnologica. Della situazione in atto sono stati già tempestivamente informati gli Organi Competenti.

Scarica questo file (Comunicazioni Quarantena Infanzia IC Polo 3 Galileo Galielei.pdf)Comunicazioni Quarantena Infanzia IC Polo 3 Galileo Galielei.pdf 308 kB