Assemblea dei Genitori - Comunicazioni

Si comunica alle SS.VV. che all'Assemblea dei Genitori, che si terrà lunedì 30 ottobre 2023, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, in occasione dell'elezione dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe, secondo quanto previsto dal Piano annuale deliberato dal Collegio dei Docenti, è prevista la partecipazione di tutto il personale docente.

Le Assemblee saranno presiedute dalle Docenti di Sezione della Scuola dell'Infanzia e dai Docenti Coordinatori delle classi di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

I Docenti Responsabili di Plesso avranno cura di ritirare dall'Ufficio di Segreteria, sezione Alunni, i plichi contenenti il materiale cartaceo relativo alle operazioni di voto.

I Docenti su più Classi o Sezioni parteciperanno all'Assemblea di una sola Classe, comunicando preventivamente ai Coordinatori la scelta effettuata.

timbro_Assemblea dei genitori Comunicazioni.pdf