Giochi Matematici - Pristem Bocconi

Anche quest' anno l' Istituto Comprensivo Polo 3 "G. Galilei" di Casarano, si è distinto nell' ambito dei Giochi Matematici, promossi dalla Pristem Bocconi.
Numerosa è stata la partecipazione dei nostri alunni, che fase dopo fase hanno raggiunto la semifinale e che sabato 16 marzo 2024 si sono ritrovati a competere per l'accesso alla finale nazionale che si terrà a Milano il 25 maggio 2024, presso l' Università Bocconi.
Bravissimo un nostro alunno della classe I E che ha raggiunto questo agognato traguardo.
Un plauso a lui, complimenti alla famiglia,  alla prof.ssa De Blasi, docente di matematica della classe e alla Dirigente Scolastica, Rita Augusta Primiceri sempre pronta a stimolare alle sfide, motivando tutti a dare sempre di più e a fare sempre meglio.