Modulo Pon ItaComp. 2.1

Gli studenti delle classi 2° della scuola primaria del nostro Istituto Comprensivo hanno partecipato con entusiasmo al modulo Pon ItaComp. 2.1.
Gli incontri miravano al rafforzamento e al potenziamento della lingua italiana, attraverso esercitazioni, lavori di gruppo, lettura espressiva e riflessioni su alcuni albi illustrati e fiabe note della tradizione. Tali attività sono state spesso occasione per riflettere su se stessi in relazione agli altri, sviluppando il pensiero critico e la percezione di sè nel gruppo. Tutto questo è avvenuto in un clima gioioso e stimolante, con sfide tra simpatiche squadre, cui assegnare un simbolico premio finale! Cosa c'è di meglio che vivere la scuola col sorriso? Buone vacanze!