Progetto PEDIBUS - Carovane Verdi

Si è svolto il16 maggio il primo dei 2 incontri programmati delle classi terze scuola primaria di tutti i plessi, con la polizia municipale, nell'abito del Progetto PEDIBUS - Carovane Verdi. Un'incaricata della Polizia Locale di Casarano, Daniela Ciurlia, ha tenuto nei 3 plessi della scuola primaria, una lezione su "Scuola Giuda e segnaletica stradale" ad un pubblico di alunni interessati e partecipi. Si ringrazia per la consueta collaborazione tutta l'amministrazione comunale, il Sindaco, il Comandante Gigi Casto e tutto il corpo della Polizia Municipale, in particolare Monica Marsigliante, per il supporto operativo all'organizzazione di tutto il progetto che prevede, oltre agli incontri a scuola, anche l'assistenza logistica per le uscite sul territorio delle Carovane Verdi.

VIDEO